Buona tavola e bella musica tutto questo è Civitella in Musica!

Agenda-Civitella-in-Musica-Civitella

Tredicesima edizione per la ricca e gustosa manifestazione di Civitella in Musica in programma per tutti i week end di Giugno e luglio a partire da Sabato 11 Giugno fino a Domenica 24 Luglio, la manifestazione è organizzata dall’Unione Sportiva di Civitella Marittima e si terrà al campo sportivo “G.Tonini”.

Ogni sabato e domenica sera sarà in programma tantissima musica accompagnata dalle specialità gastronomiche della tradizione toscana e civitelline.

Una novità importante della manifestazione è l’essersi dato un indirizzo gastronomico ben preciso, nasce così la “Sagra degli gnocchi e del tartufo” : il menù avrà come piatti principali gli gnocchi maremmani e il tartufo, oltre naturalmente tutte le prelibatezze della cucina civitellina e maremmana.

Oltre alla buona tavola ci sarà anche tanta buona musica; un programma musicale molto ricco che ci farà viaggiare nell’immenso panorama musicale italiano da Vasco Rossi a Lucio Battisti a Giorgio Gaber, dando anche spazio alla musica internazionale con il reggae di Bob Marley. Sul palcoscenico si alterneranno anche due formazioni di recente nascita ma guidati da musicisti grossetani di lunghissima carriera e bravura quali “Antica Libreria Guastini” di Lamberto Pieraccini e i “Banda Larga” di Fabrizio Caramelli.

Tanti appuntamenti da non perdere! Ma ecco il programma dettagliato della manifestazione:

11 Giugno: “Roxy Bar” in concerto- Vasco Rossi Tribute band

18 Giugno: 4° Raduno di Auto e Moto d’Epoca e poi tutti a ballare accompagnati dalle note del complesso ” I Malvagi”

25 Giugno: Spettacolo degli allievi della Scuola di Ballo “Dance School” di Grosseto, a seguire Musica e Karaoke.

2 Luglio: Bob Marley Reggae Tribute

9 Luglio: “Ci ritorni in mente” emozioni e canzoni per chi ama Lucio Battisti

16 Luglio: Progetto Musica Libera, un viaggio tra rock, prog e cantautorato in compagnia di “Antica Libreria Guastini ” e “Banda Larga” in concerto.

23 Luglio: Spettacolo teatrale “Far finta di essere sani” dedicato a Giorgio Gaber.

Vi ricordiamo che tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito e che l’apertura dello Stand gastronomico è dalle ore 19.30.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare il numero di telefono 3384553358 oppure potete scrivere al seguente indirizzo email usd.civitella.calcio@tiscali.it