Si Cena in Bianco a Civitella Marittima!

#CivitellaMarittima si veste di #bianco il prossimo 4 Giugno! La Proloco d Civitella Marittima organizza la prima edizione della Cena in bianco, vento che si terrà in location particolare e suggestiva del piccolo borgo per farlo riscoprire ai suoi cittadini  e non.

Coloro che intendo partecipare alla manifestazione dovranno iscriversi entro  e non oltre Sabato 28 Maggio presso “Fiori e Dintorni” di Cortecci Lorella telefono 0564 900712.

Essendo un pic- nic ognuno si organizza e porta tutto da casa: piatti in ceramica BIANCA, bicchieri di vetro, posate in acciaio o BIANCHE, tovaglia e tovaglioli BIANCHI, candele o candelieri, fiori, centrotavola, segnaposti o menu per rendere più elegante la tavola.
Bevande a piacere in bottiglie o caraffe di vetro, i partecipanti dovranno anche potarsi da mangiare!

La Pro Loco offrirà i ciambellini co’ l’unto a tutti i partecipanti!!!  Il luogo che ospiterà la cena dovrà essere lasciato pulito e in ordine come è stato trovato.
I partecipanti dovranno presentarsi vestiti di BIANCO, se possibile anche negli accessori.
L’arrivo è richiesto alle ore 19,30 , si avrà a disposizione 1 ora di tempo per preparare la tavola. Alle 20,30 si inizierà a cenare tutti insieme.

Chi non avesse a disposizione tavolo e sedie potrà prenotarli (salvo disponibilità) allo stesso numero al quale deve essere comunicata la propria partecipazione ENTRO E NON OLTRE il 28 maggio
I tavoli sono attaccati, non ci sono capotavola, questo dovrà essere considerato nel conteggio dei posti a sedere.
Durante la serata sarà presente musica prima, durante e dopo.CENA IN BIANCO CIVITELLA MARITTIMA