Rafting sul fiume Ombrone!

soft-rafting-ombrone-by-terramare sassoombrone14

Ritronano gli amici di Terramare a fare visita sul fiume Ombrone con le loro escursioni #rafting organizzata per Domenica 23 Ottobre.

L’appuntamento per i partecipanti, un numero massimo di otto persone, è per il 23 Ottobre alle ore 11.00 presso il ponte di Sasso d’Ombrone, da qui, infatti partiranno per una discesa fluviale in gommoni strutturati lungo un percorso di 5 km sul fiume molto selvaggio compreso tra l’antico borgo di Sasso d’Ombrone e la cittadella medioevale di Paganico.

Gli organizzatori consigliano di vestirsi in maniera sportiva e comoda, con kway, scarpe da ginnastica,acqua e pranzo al sacco;  consigliano anche di portare vestiti di ricambio!

Prima della partenza verrà effettuata una breve descrizione dell’attività che si andrà a fare, sulle norme di sicurezza e vestizione con l’attezzatura fornita dall’associazione, a seguire inizia la discesa vera e propria lungo il fiume per circa 2.5 km, a metà percorso sosta programmata per il pranzo al sacco.

Dopo pranzo il rafting continua! Si continua lungo il percorso prestabilito fino a raggiungere Paganico, dopo aver incrociato il torrente Lanzo in prossimità del fiume Ombrone. La fine dell’attività è prevista attorno alle 14.30/15.00.

Per maggiori informazioni ed iscrisioni potete contattare il numero di telefono 3402600957