Tutti invitati a partecipare al Contest fotografico Passaggi di tempo: Autunno a Civitella Paganico

Abbiamo pensato di divertirci insieme a tutti gli abitanti del comune di Civitella Paganico invitandovi a partecipare all’iniziativa di un contest fotografico “amichevole” : ci piacerebbe molto poter condividere il vostro personale punto di vista su questa terra che tanto ci lega e ci ispira, pubblicando le foto sui social e sul sito dell’Ufficio Turistico. L’intento è quello di rinnovare il materiale visivo per la promozione turistica del terrorio coinvolgendo proprio chi questo territorio lo fa e lo vive. Ci piacerebbe che emergesse certo la sua bellezza ma anche la cura e la passione che mettete nei vostri progetti di vita e di lavoro, insomma il vostro personale punto di vista.

Ogni partecipante può mandare 1 sola foto che riguardi:

-attività produttive

-attività di accoglienza turistica

-scorci paesaggistici legati alla storia e stagionalità

-immagini legate all’ambiente naturalistico, quindi a flora e fauna

-prodotti tipici, feste e tradizioni popolari

Regolamento:

– tutte le foto devono essere inviate tramite mail all’ufficio turistico e saranno pubblicate sui social e sul sito nell’ordine temporale in cui verranno ricevute e negli orari di apertura dell’ufficio.

-di ogni foto pubblicata sui social verrà chiaramente riportato l’autore e se viene segnalato, il luogo (le foto stesse possono riportare la firma del fotografo).

-le foto saranno giudicate dagli utenti facebook con il like.

-le foto così raccolte rimarranno nell’archivio dell’ufficio turistico che si riserva il diritto di usarle a fini di promozione del territorio.

-il contest durerà dal 1 ottobre al 22 dicembre.